Ti trovi in: Home - Dogane - L'operatore economico - Accise - Benefici per il gasolio da autotrazione - Software gasolio autotrazione 1° trimestre 2017

Software gasolio autotrazione 1° trimestre 2017

Per eseguire l'applicazione effettuare le seguenti operazioni:

  • Installare l'ambiente operativo JAVA "Java Virtual Machine 1.8" adeguato al proprio Sistema Operativo (32 o 64 bit). Il download della JVM 8 può essere effettuato direttamente dal sito ufficiale Oracle www.java.com/it/download/manual.jsp. In fase di installazione della JVM 8 il programma segnala l’eventuale presenza di versioni JVM precedenti e consente la disinstallazione delle stesse, si consiglia di procedere con la disinstallazione delle JVM obsolete.
  • Eseguire il file Autotrasportatori 1°trimestre2017 - exe seguendo le istruzioni visualizzate durante la procedura di installazione
  • Effettuare un doppio click sull'icona "Autotrasportatori 1°trimestre2017" che apparirà sul Desktop al termine della procedura di installazione.

Per le informazioni di dettaglio riguardanti l’installazione e la guida all’utilizzo del software consultare il Manuale Utente - pdf.

In alternativa al file .exe è possibile effettuare il download del seguente software Autotrasportatori_1°trimestre2017.zip (2,40 MB). Decomprimere il file .zip in una cartella a scelta del proprio PC (es. c:\Autotrasportatori) ed eseguire l'avvio tramite doppio click sul file MS-DOS "Agevolazioni Autotrasportatori.bat".