TOTOCALCIO

Il Totocalcio è un concorso a totalizzatore su base sportiva e consiste nel pronosticare il risultato delle 14 partite in schedina mediante i segni 1, X e 2. I quattordici pronostici, uno per ogni evento, espressi dal partecipante costituiscono la colonna giocata.
La posta di gioco per ciascuna colonna è di 0,50 euro.
La giocata minima è di 2 colonne e quella massima di 8.192.

Premi a punteggio

Ciascuna colonna giocata concorre ai premi in palio per il concorso in base ai punti realizzati. Viene attribuito un punto per ogni partita correttamente pronosticata.
Sono previste tre categorie di vincita: 14, 13 e 12 punti (rispettivamente vincite di 1ª, 2 ª e 3 ª categoria). In mancanza di vincitori di 1ª categoria, il relativo montepremi si cumula con quello della stessa categoria del concorso successivo (JACKPOT).

Premi precedenti di partecipazione

Totocalcio offre, inoltre, la possibilità di vincere premi "precedenti" l'inizio delle partite.
I premi "precedenti", del valore di 100 euro ciascuno, sono assegnati subito dopo la convalida della giocata in ragione di un premio ogni 15.000 colonne complessivamente registrate dal totalizzatore nazionale e sono pagati direttamente dal punto di vendita. Sulla ricevuta di gioco viene stampata la comunicazione della vincita mentre il terminale emette un segnale e stampa un'apposita ricevuta da consegnare per l'incasso del premio.

 

IL 9

Partecipando al concorso Totocalcio è possibile partecipare anche al concorso collegato "il 9" che consiste nel pronosticare il risultato delle prime nove partite in schedina mediante i segni 1, X e 2.
Per partecipare al concorso "il 9" , è sufficiente contrassegnare la specifica casella, posta sotto ciascuna delle colonne Totocalcio, e corrispondere un importo aggiunto (0,50 euro) per ogni colonna giocata. Il montepremi del concorso "il 9" è separato da quello del concorso Totocalcio. La giocata minima è di una colonna.

Premi a punteggio

Ciascuna colonna giocata concorre al premio in palio per il concorso in base ai punti realizzati. Viene attribuito un punto per ogni partita, delle prime nove in schedina, correttamente pronosticata. E' prevista un'unica categoria di vincita, per le colonne che hanno realizzato 9 punti. In mancanza di vincitori, il montepremi si cumula con quello del concorso successivo (JACKPOT).

Premi precedenti di partecipazione

" Il 9 " offre, inoltre, la possibilità di vincere premi "precedenti" l'inizio delle partite. I premi "precedenti", del valore di 100 euro ciascuno, sono assegnati subito dopo la convalida della giocata in ragione di un premio ogni 15.000 colonne complessivamente registrate dal totalizzatore nazionale e sono pagati direttamente dal punto di vendita. Sulla ricevuta viene stampata la comunicazione della vincita mentre il terminale emette un segnale e stampa un'apposita ricevuta da consegnare per l'incasso del premio.