Lotteria Italia 2009

È iniziata il 24 agosto la vendita dei biglietti della Lotteria Italia 2009 , con grande anticipo rispetto al passato e grandi novità in fatto di premi. Pur mantenendo a cinque euro il costo del biglietto, la lotteria più attesa dell’anno regalerà infatti ai vincitori del primo e secondo premio 5.000.000 di euro ciascuno. Scelta, questa, dettata dalla volontà di ridistribuire tra gli acquirenti dei tagliandi i premi non riscossi nell’edizione precedente.

biglietto Lotteria Italia 2009

Il biglietto della Lotteria Italia 2009 offre varie opportunità di vincita. Infatti, oltre ai premi dei biglietti vincenti estratti il 6 gennaio 2010, saranno assegnati premi nel corso delle trasmissioni televisive abbinate, "1 Mattina” e “Affari Tuoi Speciale per due”.

E non finisce qui, perché insieme al biglietto della lotteria nazionale, come ormai consuetudine, è presente il tagliando di una lotteria istantanea denominata “I pacchi della fortuna” , che permette ai fortunati acquirenti di vincere immediatamente premi a partire da 5 euro e fino a 80.000 euro.