Applicazione Intr@Web Stand-Alone: Installazione Completa

"Come faccio a sapere se uso la versione a 32 bit o la versione a 64 bit?"

Informazioni - pdf - Importanti informazioni per l'installazione

Readme - Istruzioni per l'installazione e requisiti tecnici 

Avvertenza importante: Rimane invariata la funzionalità di importazione completa dei dati da una precedente installazione tramite la funzione di menu file /importa da installazione precedente. Tale funzionalità permette di recuperare anche i tracciati di importazione, le formule per il valore statistico, i codici magazzino e i tassi di cambio.
È fortemente consigliato agli utenti, al fine di non incorrere in errori del software, di importare dati non antecedenti all’anno 2022. I dati precedenti a tale anno potranno essere consultati non disinstallando la versione precedente!

È fortemente consigliato agli utenti, al fine di non incorrere in errori del software, dopo l’importazione di conservare nella versione 25.0.0.0 dati non antecedenti all’anno 2022. I dati precedenti a tale anno potranno essere consultati non disinstallando la versione 24...!

Una volta completata l’installazione della versione 25.0.0.0 se si sono salvati i dati dell’installazione precedente è necessario selezionare il soggetto obbligato su cui operare attraverso la funzione Anagrafica/cambia obbligato.

Si ricorda che, a partire dal 1 gennaio 2021, vanno indicate negli elenchi INTRA solo gli acquisti e le cessioni di beni effettuati con soggetti VIES residenti nel territorio dell’Irlanda del Nord (XI), restano quindi escluse dalla rilevazione intrastat le prestazioni di servizio effettuate e/o ricevute a/da soggetti residenti nel territorio dell’Irlanda del Nord (XI). Per ulteriori informazioni consultare la pagina https://www.adm.gov.it/portale/infobrexit

Applicazione Stand-Alone versione 25.0.0.0 a 32bit

Applicazione Stand-Alone versione 25.0.0.0 a 64bit

Applicazione Intr@Web Client/Server: Installazione completa a 32bit

Readme.txt - Istruzioni per l'installazione e requisiti tecnici 

Modulo client versione 25.0.0.0 a 32 bit

Modulo server versione 25.0.0.0 a 32bit

Avvertenza importante: rimane invariata la funzionalità di importazione completa dei dati da una precedente installazione tramite la funzione di menu file /importa da installazione precedente. Tale funzionalità che deve essere utilizzata con tutti i client non attivi, permette di recuperare anche i tracciati di importazione, le formule per il valore statistico, i codici magazzino e i tassi di cambio.
È fortemente consigliato agli utenti di mantenere importazioni di dati che non sconfinino in anni precedenti al 2022! Nel caso qualcuno volesse mantenere importazioni precedenti al 2022 dovrà utilizzare versioni dell’applicativo precedenti alla versione 23.0.0.1!!

Istruzioni.txt - Istruzioni per il passaggio dalla versione stand-alone alla versione client-server 

Istruzioni avvio automatico server.txt - Istruzioni per gli utenti che intendono avviare il server in automatico all’accensione del PC 

Applicazione Intr@Web Client/Server: Installazione completa 64 bit

Modulo server versione 25.0.0.0 a 64bit

Istruzioni.txt - Istruzioni per il passaggio dalla versione stand-alone alla versione client-server 

Istruzioni avvio automatico server.txt - Istruzioni per gli utenti che intendono avviare il server in automatico all’accensione del PC 

Applicazione Intr@Web per MacOSX versione 25.0.0.0