Contenuto principale
Direzioni e Uffici
URP telematico - Ufficio telematico per le relazioni con il pubblico
L'URP telematico fornisce risposte a quesiti di carattere generale sull’applicazione della normativa doganale, sulle accise, sulle restituzioni all’esportazione, sui tabacchi, sui giochi.
Ufficio telematico per le relazioni con il pubblicoScarica l'App 
ADMgov - Disponibile per i sistemi IOS e Android la nuova app ufficiale dell’Agenzia Accise Dogane Monopoli di Stato, con la quale potrai conoscerci meglio entrando nel nostro mondo, visualizzando notizie, video, approfondimenti sui settori core o consultando il calendario con eventi e scadenze.
Google Play Apple Store
Assistenza online
In caso di difficoltà nell’utilizzo del Servizio Telematico E.D.I. o di malfunzionamenti, è possibile consultare il sito dell'Assistenza online o la pagina delle Domande frequenti.
L'agenzia risponde
Prenotazione di chiamata
Canale prioritario di Assistenza via Web.
Per le richieste di assistenza relative a problemi tecnici inerenti i progetti N.C.T.S., A.E.S., I.C.S. e CARGO scrivere alla casella adm.helpdesk@adm.gov.it
Contattaci via webmail
E' possibile prenotare una chiamata nella fascia oraria desiderata.
Per le richieste di assistenza relative a problemi tecnici inerenti i progetti N.C.T.S., A.E.S., I.C.S. e CARGO scrivere alla casella adm.helpdesk@adm.gov.it
Numero verde
800 217213
Attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20
E’ dedicato ai soggetti che hanno rapporti con ADM (per es. concessionari giochi ippici e sportivi, concessionari apparecchi, agenzie ippiche e sportive, enti certificatori, produttori apparecchi e schede di gioco, Coni, concessionari sale Bingo...).
Numero verde Servizio telematico
800 257428
Attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20
Sollecito intervento tecnologico
In relazione alla gravità del problema, nel caso non si riceva assistenza in tempi utili, sollecitare una risposta (citando il numero della richiesta iniziale). *
Qualora il malfunzionamento pregiudichi l'operatività degli utenti e non vengano fornite risposte dal Servizio di Assistenza, inviare una mail a: dir.organizzazione-digitaltransformation@adm.gov.it, indicando nell'oggetto "Mancata Risposta Assistenza" e riportando data e numero della richiesta, e data ed orario del sollecito di intervento.
* Nota Bene: passati 60 giorni dalla richiesta di assistenza, questa non sarà più evasa. Se si intende comunque ricevere risposta alla problematica occorre necessariamente sollecitarla.
Laboratori chimici ADM
Laboratori e attività chimiche
Per informazioni sui servizi offerti, sul tariffario delle prestazioni e sulla possibilità di stipula di convenzioni, consulta lo spazio dedicato ai laboratori chimici.
Scopri