Contenuto principale
Ti trovi in:
- Home
- Contatti
Contatti
L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli mette a disposizione numerosi canali per ricevere informazioni, inoltrare richieste e ottenere assistenza. In questa pagina potete trovare tutte le informazioni per entrare in contatto con ADM.
Direzioni e Uffici
URP telematico - Ufficio telematico per le relazioni con il pubblico
L'URP telematico fornisce risposte a quesiti di carattere generale sull’applicazione della normativa doganale, sulle accise, sulle restituzioni all’esportazione, sui tabacchi, sui giochi.
Ufficio telematico per le relazioni con il pubblicoAssistenza online
In caso di difficoltà nell’utilizzo del Servizio Telematico E.D.I. o di malfunzionamenti, è possibile consultare il sito dell'Assistenza online o la pagina delle Domande frequenti.
L'agenzia risponde
Prenotazione di chiamata
Canale prioritario di Assistenza via Web.
Per le richieste di assistenza relative a problemi tecnici inerenti i progetti N.C.T.S., A.E.S., I.C.S. e CARGO scrivere alla casella adm.helpdesk@adm.gov.it
Contattaci via webmail
E' possibile prenotare una chiamata nella fascia oraria desiderata.
Per le richieste di assistenza relative a problemi tecnici inerenti i progetti N.C.T.S., A.E.S., I.C.S. e CARGO scrivere alla casella adm.helpdesk@adm.gov.it
Numero verde 800 217213
Attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 22, il sabato dalle ore 8 alle 20
E’ dedicato ai soggetti che hanno rapporti con ADM (per es. concessionari giochi ippici e sportivi, concessionari apparecchi, agenzie ippiche e sportive, enti certificatori, produttori apparecchi e schede di gioco, ispettori SIAE, Unire e Coni, concessionari sale Bingo...).
Sollecito intervento tecnologico
In relazione alla gravità del problema, nel caso non si riceva assistenza in tempi utili, sollecitare una risposta (citando il numero della richiesta iniziale). *
Qualora il malfunzionamento pregiudichi l'operatività degli utenti e non vengano fornite risposte dal Servizio di Assistenza, inviare una mail a: dir.organizzazione-digitaltransformation@adm.gov.it, indicando nell'oggetto "Mancata Risposta Assistenza" e riportando data e numero della richiesta, e data ed orario del sollecito di intervento.
* Nota Bene: passati 60 giorni dalla richiesta di assistenza, questa non sarà più evasa. Se si intende comunque ricevere risposta alla problematica occorre necessariamente sollecitarla.
Laboratori chimici ADM
Laboratori e attività chimiche
Per informazioni sui servizi offerti, sul tariffario delle prestazioni e sulla possibilità di stipula di convenzioni, consulta lo spazio dedicato ai laboratori chimici.
Scopri