Ti trovi in: Home - Servizi digitali - Servizi con autenticazione - Gestione domande di intervento AFA

Gestione domande di intervento AFA

Descrizione

Il servizio consente ai dipendenti dell’agenzia di consultare e gestire le Domande di intervento – AFA presentate dai titolari di diritti di proprietà intellettuale. In particolare sono previste le seguenti funzionalità:

  • Gestione AFA – per gestione delle AFA da lavorare da parte dei dipendenti dell’Agenzia e la ricerca di istanze scadute.
  • Gestione documenti – per consentire l’associazione di documenti di supporto a istanze valide.
  • Gestione PRE-AFA – per consentire la modifica dell’indirizzo email e la generazione dell’OTP per il recupero delle PRE-AFA provenienti da EDB.
  • Ricerca e Monitoraggio – per consentire la ricerca puntuale e aggregata di istanze e infringment.

Chi può accedere

I dipendenti dell’agenzia delle dogane e dei monopoli.

Come accedere

Con le credenziali del Controllo Accessi Unificato.