Contenuto principale
Ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs 300/1999 le deliberazioni del comitato di gestione relative agli statuti, ai regolamenti e agli atti di carattere generale che regolano il funzionamento dell’Agenzie sono soggette all'approvazione del Ministro dell'economia e delle finanze.
Le deliberazioni si intendono approvate ove nei quarantacinque giorni dalla ricezione delle stesse non venga emanato alcun provvedimento ovvero non vengano chiesti chiarimenti o documentazione integrativa.
Le deliberazioni sono trasmesse, di norma, al Ministro per il tramite del Capo di Gabinetto entro il giorno successivo alla loro adozione. In caso di trasmissione successiva, accanto alla delibera ne è indicata la data.
-
Delibera n. 386 del 28 marzo 2019 – Aggiornamento tariffario dei Laboratori chimici
-
Delibera n. 385 del 28 marzo 2019 - Conferimento interim della Direzione interregionale Liguria Piemonte e Valle d'Aosta
-
Delibera 384 del 29 gennaio 2019 - Proroga incarichi dirigenziali di prima fascia